Home Page > Blog > Up&Up firma il successo di A.S.98 con un media planning strategico

Up&Up firma il successo di A.S.98 con un media planning strategico

Up&Up conferma, per la terza stagione consecutiva, la sua attività di press office orientato al risultato per il brand A.S.98, curando l’attività di media planning in modo mirato. L’ufficio stampa dell’agenzia del risultato di Brescia ha lavorato alla pianificazione strategica delle pubblicazioni firmate A.S.98 sui migliori fashion magazine italiani e sulla testate in linea con lo stile ed il mood del brand.

Nella sua attività di media planning il press office Up&Up ha rinnovato importanti collaborazioni con il gruppo Herst ed il gruppo Condé Nast.

Con l’obiettivo di valorizzare la nuova collezione donna F/W 2015 di A.S.98, Up&Up ha programmato le uscite sui numeri di novembre di MarieClaire ed Elle, ma anche sugli speciali MarieClaire Accessory e Very Elle a ottobre. La scelta fatta dall’ufficio stampa Up&Up è ricaduta nei mesi di pubblicazione degli inserti speciali dei maggiori fashion magazine, così da garantire al brand massima visibilità e una presenza strategica della nuova collezione FW 2015.

Per quanto riguarda, poi, la collezione uomo, l’ufficio stampa Up&Up ha messo in atto un’attività di pianificazione che prevede pubblicazioni mirate sui numeri di settembre e novembre della rivista maschile GQ e sul magazine Riders nei mesi di settembre ed ottobre.

Un lavoro accurato e mirato quello messo in atto da Up&Up che punta alla valorizzazione assoluta dei prodotti, borse e calzature in pelle, in coerenza con il pubblico che da sempre apprezza il mood innovativo e graffiante del brand A.S.98.

L’ufficio stampa dell’agenzia del risultato di Brescia conferma, quindi, la rilevanza di un’attenta pianificazione strategica e di una corretta attività di media planning, step fondamentali nella valorizzazione, nella comunicazione, nella diffusione e quindi nel successo di un brand.