主页 / Progetti / Up&Up cura lo shooting delle nuove collezioni Patrizia

Up&Up cura lo shooting delle nuove collezioni Patrizia

Data:
7 Settembre 2015
/
Categoria:

Prosegue la collaborazione tra Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia, e Calzaturificio Patrizia, storica azienda bresciana che da oltre 55 anni produce calzature da donna e calzature da uomo in grado di garantire qualità e comfort a prezzi accessibili.
Dopo aver presentato i prodotti delle collezioni A-I 2015 delle linee Patrizia Azzi e Agorà by Patrizia curando la realizzazione di due cataloghi destinati ai rivenditori e organizzando un servizio fotografico still life per le schede prodotto, Up&Up ha coordinato lo shooting in esterna delle nuove collezioni. Finalizzato alla produzione di materiale destinato alle pagine pubblicitarie e ai cartelli vetrina della nuova stagione, il servizio fotografico per la collezione A-I 2015 è stato sviluppato da Up&Up con un nuovo concept volto a sottolineare le caratteristiche principali dei due main brand del Calzaturificio, Patrizia Azzi e Agorà by Patrizia. Con le sue ciabattine in vera pelle, in spugna, in peluche e in lana e le pantofole in microfibra stampata, la linea firmata Patrizia Azzi è sinonimo di comfort e comodità; calzature confortevoli, belle e traspiranti, perfette da indossare in ogni momento della giornata, in particolare per il tempo libero e il relax. Agorà by Patrizia è invece una linea più giovanile e di tendenza, composta da scarpe, stivali e stivaletti con o senza tacco, con fibbie oppure cerniere; calzature dallo spirito trendy e dallo stile frizzante e colorato. Up&Up ha interpretato i plus dei due brand e delle rispettive nuove collezioni attraverso uno shooting fotografico ambientato in differenti location ed in vari momenti della giornata. Il progetto studiato dall’agenzia del risultato di Brescia mostra quindi le differenti occasioni d’uso dei prodotti di Calzaturificio Patrizia, esaltandone la praticità, la comodità e lo stile.
Up&Up riconferma la collaborazione di successo con Calzaturificio Patrizia gestendo in maniera efficace una serie di attività e offrendo all’azienda di calzature servizi orientati al risultato. Ad oggi, presso lo spazio viola di via Caselle, 4 a Bedizzole sono in lavorazione nel reparto grafico e creativo le pagine pubblicitarie, a breve sfogliabili tra le pagine delle riviste femminili più note, e i cartelli vetrina che coloreranno i negozi convenzionati Patrizia nel prossimo autunno-inverno.

Leggi Anche

Qualità e Stile Italiano: Up&Up per Verdi Fashion

Un nuovo progetto all’insegna dell’artigianalità e della qualità italiana s’inserisce nell’ampio portfolio di Up&Up: Verdi Fashion, storica azienda calzaturiera della provincia di Brescia – attiva dalla seconda metà del secolo scorso – ma al tempo stesso moderna realtà imprenditoriale con…

Padenghe Verde Conferma Up&Up Per La Sua Comunicazione

Padenghe Verde, l’Expo gardesana dedicata alle architetture del verde e del florovivaismo giunta quest’anno alla sua dodicesima edizione, ha scelto per il secondo anno consecutivo Up&Up. L’evento andrà in scena dall’11 al 13 Maggio 2018 nel centro di Padenghe sul…

Artigianalità e Digitale: Il Progetto Di Up&Up Per Atelier

Atelier è una piccola realtà artigianale attiva dal 1978 e dedicata alla progettazione e alla realizzazione di cornici, passepartout e specchiere su misura e alla vendita di dipinti, grafiche e opere d’arte moderna. Attiva sul mercato da oltre 30 anni,…

询问您的推广结果!

请告诉我们您的目标,我们将会提供达成目标的方案