Home Page > Blog > La Formula del Risultato di L4K3? Garantita Up&Up

La Formula del Risultato di L4K3? Garantita Up&Up

Up&Up, l’agenzia di comunicazione di Brescia, supporta il successo di L4K3, brand che produce bracciali, borse, calzature e altri accessori 100% Made in Italy tutti realizzati partendo da un materiale d’eccellenza come la corda di Montisola.
L4K3 ha scelto la Formula del Risultato di Up&Up per i servizi di Ufficio Stampa, Web Site, Web Marketing e Social Media Management e già solo i primi tre mesi di gestione da parte di Up&Up, è tempo di analizzare gli obiettivi raggiunti e confermare il suo successo.
Online dal 6 giugno 2015, il nuovo sito e-commerce L4K3 ha raggiunto in brevissimo tempo ottimi risultati. Un lavoro coordinato tra Reparto Creativo, Web Marketing e Sviluppo ha permesso di ottenere:

  • 11.000 visite totali con una presenza media di 3 minuti
  • 48.000 visualizzazioni di pagina
  • 70,7% di nuovi utenti
  • 29,3% utenti di ritorno

Con un 70% di traffico proveniente da mobile, il nuovo sito evidenzia l’efficacia delle strategie messe in atto dal team Web Marketing di Up&Up. Il traffico da desktop è invece del 34,2% mentre da tablet 11,9%.
Ottimi risultati del sito non solo in Italia (80% di visite soprattutto da Milano, Roma, Brescia e Bergamo) ma anche dagli Stati Uniti e dalla Francia, a riprova dell’enorme successo raggiunto da L4K3 in tutto il mondo.
Per quanto riguarda le attività di Press Office, l’Ufficio Stampa di Up&Up ha curato la presenza stampa di L4K3 presso Pitti Immagine Uomo, l’appuntamento di Firenze con l’innovazione della moda maschile.
Grazie all’attività mirata e concreta di Up&Up, L4K3 comunica efficacemente anche sui social network ottenendo ottimi risultati sia su Facebook sia su Instagram. Attraverso una gesione attenta delle piattaforme social infatti la pagina Facebook di L4K3 ha superato i 30.000 like, con follower provenienti in gran parte dall’Italia ma anche da Turchia, Azerbaijan, Svizzera, Germania, Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Spagna.
Con l’introduzione dell’attività svolta da Up&Up per Instagram, attivata a partire dal mese di maggio 2015, la pagina del brand è cresciuta da 775 seguaci a 2.000, con un miglioramento dell’interazione in generale: 7.000 like alle foto pubblicate, 148 commenti, 225 tag utilizzati.