Il 2016? L’anno giusto per lanciare il tuo business online investendo nella creazione di un sito e-commerce. Lo conferma uno studio Nielsen che, dimostrando come online e offline non siano più due canali di vendita distinti ma si integrino tra loro in una ridefinizione della shopping experience, ha evidenziato l’importanza degli shop online per brand e aziende product based.
Oggi, un consumatore si sposta dallo store fisico a quello virtuale con grande facilità: prova e sceglie il prodotto in uno, lo acquista nell’altro, oppure lo ricerca online e lo compra successivamente in negozio. Grazie alla costante ed inarrestabile crescita degli e-commerce, lo shopping online è ormai diventato un comportamento d’acquisto diffuso e consolidato tra le abitudini di consumo di tutti. Tra le motivazioni per cui un acquirente preferisce il negozio virtuale a quello fisico:
Secondo lo studio Nielsen, l’88% degli italiani fruitori del web utilizza i siti e-commerce per effettuare acquisti, mentre il restante 12% si limita a consultarli per acquisire informazioni sui prodotti. Ciò che si acquista in rete riflette i trend del momento, rispecchiando mode, gusti e passioni. Durante l’ultimo anno, nel carrello virtuale degli shopper online italiani non solo viaggi, libri e musica, ma anche capi d’abbigliamento, accessori e calzature, dispositivi mobile ed accessori telefonia, elettronica di consumo, complementi d’arredo, utensili professionali per il bricolage, articoli sportivi, in particolare dedicati al ciclismo, prodotti per il benessere e la salute.
In linea con i trend del momento, Up&Up sviluppa e gestisce in modo efficace e-commerce performanti dal punto di vista dei risultati. Prova il servizio e-commerce di Up&Up: attraverso un’efficace gestione dello shop online, supportata da attività di web marketing certificate Google e da una comunicazione social strategica, l’agenzia del risultato di Brescia ottimizza il potenziale di vendita online e garantisce l’ottenimento di risultati misurabili.
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Sappiamo quanto valiamo e vogliamo convincerti con i numeri e non con le promesse.
Se non è calcolabile non è valutabile: raccontaci i tuoi obiettivi e troveremo il modo più efficace per darti risultati misurabili.
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