主页 / Progetti / Calzaturificio Patrizia: nuovo media plan e ADV firmati Up&Up

Calzaturificio Patrizia: nuovo media plan e ADV firmati Up&Up

Data:
30 Marzo 2016
/
Categoria:

È tempo di primavera per Calzaturificio Patrizia che presenta le collezioni P-E 2016 dei brand Agorà by Patrizia e Patrizia Azzi con una serie di uscite ADV sulle principali riviste italiane pianificata da Up&Up.
La storica azienda bresciana, che da oltre 55 anni produce calzature da donna e da uomo confortevoli, di alta qualità e a prezzi accessibili, conferma la collaborazione con l’agenzia di comunicazione affidando a Up&Up l’attività strategica di media planning e la creatività ADV.
L’ufficio stampa Up&Up ha curato la pianificazione strategica delle uscite, scegliendo accuratamente le testate sulle quali presenziare. Sono state selezionate alcune tra le più importanti riviste femminili e familiari, quali:

  • Oggi del gruppo RCS;
  • Diva&Donna del gruppo Cairo;
  • Confidenze e TUSTYLE del gruppo Mondadori;
  • VERO, STOP e Donne al TOP del gruppo Hearst/GVEditore.

Conclusa la fase di media planning, Up&Up si è occupata dello sviluppo della creatività ADV. Il team creativo dell’agenzia del risultato di Brescia, partendo dai concetti e dai tratti distintivi dei brand Patrizia Azzi e Agorà by Patrizia, ha sviluppato due pagine pubblicitarie dedicate. Inoltre, con l’obiettivo di rafforzare la brand identity di Agorà by Patrizia – il marchio più fresco, giovanile e trendy di Calzaturificio Patrizia – è stato sviluppato un claim apposito che accompagna e valorizza la pagina pubblicitaria. Ed è proprio la pagina pubblicitaria della P-E 2016 Agorà by Patrizia, con il nuovo claimAgorà, ogni giorno a passo di moda”, a fare da apri pista alla nuova stagione di Calzaturificio Patrizia; uscita in questi giorni su TUSTYLE e Diva&Donna, l’ADV comunica – con un visual fresco, giovane e primaverile il comfort, la qualità e lo stile trendy dei sandali e delle calzature della collezione. A queste prime uscite seguiranno quelle su Oggi, Confidenze e VERO. In vista dell’estate, poi, sulle stesse testate verrà data visibilità alla pagina pubblicitaria realizzata da Up&Up per la P-E 2016 Patrizia Azzi; un’ADV che, riprendendo il claimPatrizia, a ciascuno il proprio comfort” racconta la praticità, la qualità e il prezzo conveniente delle ciabattine del marchio. La pagina pubblicitaria dedicata alla collezione Patrizia Azzi uscirà, inoltre, su STOP e Donne al TOP.
Con il ricco media plan curato da Up&Up, Calzaturificio Patrizia conferma la sua vicinanza al pubblico di riferimento e si prepara a colorare la primavera-estate delle donne italiane con una collezione femminile, comoda, vivace e frizzante.

Leggi Anche

Qualità e Stile Italiano: Up&Up per Verdi Fashion

Un nuovo progetto all’insegna dell’artigianalità e della qualità italiana s’inserisce nell’ampio portfolio di Up&Up: Verdi Fashion, storica azienda calzaturiera della provincia di Brescia – attiva dalla seconda metà del secolo scorso – ma al tempo stesso moderna realtà imprenditoriale con…

Padenghe Verde Conferma Up&Up Per La Sua Comunicazione

Padenghe Verde, l’Expo gardesana dedicata alle architetture del verde e del florovivaismo giunta quest’anno alla sua dodicesima edizione, ha scelto per il secondo anno consecutivo Up&Up. L’evento andrà in scena dall’11 al 13 Maggio 2018 nel centro di Padenghe sul…

Artigianalità e Digitale: Il Progetto Di Up&Up Per Atelier

Atelier è una piccola realtà artigianale attiva dal 1978 e dedicata alla progettazione e alla realizzazione di cornici, passepartout e specchiere su misura e alla vendita di dipinti, grafiche e opere d’arte moderna. Attiva sul mercato da oltre 30 anni,…

询问您的推广结果!

请告诉我们您的目标,我们将会提供达成目标的方案