Home / Case History / DOREL

DOREL

Multinazionale di estrazione francese, Dorel firma il brand di puericultura Bébé Confort che produce passeggini, seggiolini auto, accessori per la casa e il tempo libero dei bambini, articoli per l’allattamento, per la pappa, per la cura e l’igiene del bimbo. Sicurezza, comfort, praticità e design sono le peculiarità dell’ampia gamma di prodotti a marchio Bébé Confort, ideati per soddisfare le esigenze di genitori e bimbi. Dorel, in merito a un’attività promozionale specifica, ha affidato a Up&Up la gestione di specifiche attività di web marketing mirate ad aumentare la visibilità dell’operazione a premi promossa dall’azienda.

01
Web marketing

Il team dell’agenzia del risultato di Brescia ha creato e gestito una campagna Google AdWords e una campagna Facebook Ads della durata di 8 settimane in merito a un’iniziativa di sconto del brand che ha previsto una promozione per l’acquisto di un trio articoli a marchio Bébé Confort. Con l’obiettivo di raggiungere clienti e potenziali tali ma anche a supporto della rete vendita impegnata nella promozione dei prodotti, Up&Up ha finalizzato tali attività a un incremento delle visite al sito web del marchio e alla generazione di conversioni e contatti, in termini di download del coupon dedicato, sulla landing page specifica.

L’iniziativa ha riscontrato risultati significativi in termini di:

  • Impression, ovvero numero di persone che hanno visualizzato gli annunci delle campagne: 1.667.893;
  • Visite alla landing page: 23.539;
  • Coupon scaricati: 200.
02