Home / Progetti / A.S.98 presenta le prossime collezioni con Up&Up
olip0

A.S.98 presenta le prossime collezioni con Up&Up

Data:
15 febbraio 2017
/
Categoria:

Prosegue con successo la collaborazione tra A.S.98, brand di calzature e accessori dal mood chic-rock scelto e amato da un pubblico sempre più vasto oltre che da personalità del calibro di Johnny Depp e Amber Heard, e Up&Up. L’agenzia di comunicazione di Brescia ha in gestione per l’azienda veronese un progetto completo di comunicazione volto a rafforzare la brand awareness e a supportare la promozione delle collezioni e dei prodotti firmati A.S.98. Ecco una panoramica delle attività di cui il team dell’agenzia del risultato di Brescia si sta occupando.

 

Communication Planning 2014-2017
Up&Up
ha realizzato il nuovo Communication Planning di A.S.98, una olip1brochure destinata ai rivenditori che mostra nel dettaglio come funziona la pianificazione e come si muove la comunicazione del marchio. 15 pagine dettagliate che raccontano in due lingue – italiano e inglese – le attività di press office online e offline curate dall’ufficio stampa di Up&Up dal 2014 fino a oggi. Inoltre, vengono illustrati anche le importanti partnership strette con i migliori fashion blogger internazionali, i Press Day organizzati presso le maggiori redazioni moda italiane e infine le attività di PR svolte in Italia, Germania, Regno Unito, Canada e USA. Infine, è presente una sezione dedicata agli Advertising e alla pianificazione delle uscite pubblicitarie sulle più importanti riviste moda nazionali, un elenco delle fiere internazionali che vedranno protagonista A.S.98 e un’anteprima della collezione SS 17.

 

Tag Double Bagolip2
Il reparto creativo di Up&Up ha lavorato alla progettazione e alla realizzazione delle etichette di un nuovo prodotto che verrà lanciato prossimamente dal brand. Si tratta di una Double Bag, una “borsa d’ispirazione cittadina che racchiude due diverse anime: una bowling bag avvolta da una shopper staccabile. Un’unica idea declinata in due misure con tre diverse modalità di utilizzo per una donna dinamica e dalle diverse esigenze”. È stato quindi progettato uno speciale tag da appendere alle borse in questione, capace di raccontare la versatilità e l’unicità di questa borsa e di mostrarne i differenti utilizzi. L’etichetta creata sarà il biglietto da visita di questa nuova borsa della SS 2017 di A.S.98 e la accompagnerà nel lancio sul mercato oltre che nell’esposizione e nella vendita in negozio.

 

olip3Lookbook FW 17
Per presentare il mood, l’ispirazione e le caratteristiche della collezione Fall-Winter 2017, Up&Up ha realizzato il nuovo Lookbook di A.S.98. Una brochure che, con l’inconfondibile stile del marchio, presenta le scarpe uomo e donna, le borse e gli accessori della prossima collezione autunno-inverno. Uno strumento di comunicazione fondamentale che ha accompagnato l’azienda durante l’ultima edizione di theMICAM, il Salone Internazionale della Calzature in scena dal 12 al 15 febbraio presso Fiera Milano Rho.

 

Work in progress
Sono molteplici le attività che Up&Up ha in programma per A.S.98. Prossimamente, in concomitanza con il lancio delle prossime collezioni SS 2017 FW 2017-2018, verrà gestito l’aggiornamento del sito istituzionale di A.S.98. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle prossime attività firmate Up&Up per A.S.98.